Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Conti Alessio, Clari Marco, Carignano Francesca, Saccà Patrizia, Garrino Lorenza. Teaching resilience and vulnerability to nursing students using films: a qualitative study. Professioni infermieristiche 2019;72(2):136–143.
Added by: Paola Gentili (19/06/2021 08:06:05) Last edited by: Edvige Fanfera (19/07/2021 13:41:59) |
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista Chiave di citazione BibTeX: Conti2019 Invia la risorsa per email ad un amico ![]() |
Categorie: Etica, Gruppi occupazionali, Scienze della formazione Sottocategorie: Didattica, Rapporto medico-infermiere, Studenti Keywords: Metodi didattici, Strumenti didattici Autori: Carignano, Clari, Conti, Garrino, Saccà Collezione: Professioni infermieristiche |
Visualizzazioni: 1/458
Indice di Visite: 20% Indice di Popolarità: 5% |
Allegati |
Abstract |
(Trascritto dall’articolo). Added by: Edvige Fanfera Last edited by: Edvige Fanfera |
Notes |
Bibliografia presente.
|