Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Bonacci Teresafrancesca. Le buone pratiche delle aziende sanitarie per la comunicazione in epoca COVID. Organizzazione Sanitaria 2020;44(4):37–39.
Added by: Gianluca Pozzuoli (13/02/2021 16:18:42) Last edited by: Gianluca Pozzuoli (17/06/2021 08:29:13) |
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista Chiave di citazione BibTeX: Bonacci2020 Invia la risorsa per email ad un amico |
Categorie: Sociologia Sottocategorie: Comunicazioni di massa Keywords: Emergenze Autori: Bonacci Collezione: Organizzazione Sanitaria |
Visualizzazioni: 1/624
Indice di Visite: 26% Indice di Popolarità: 6.5% |
Allegati |
Abstract |
(Trascritto dall’articolo). La comunicazione rappresenta la migliore forma di prevenzione e l’argine alla pandemia. Il contributo si propone di rappresentare alcune esperienze realizzate dalle aziende sanitarie in questi mesi e su come queste abbiano organizzato la propria comunicazione sul territorio. Infatti, il dialogo tra aziende e territorio permette la condivisione dell’orizzonte della programmazione e può promuovere l’attuazione di politiche di welfare che individuino nella partecipazione il perno intorno a cui costruire un nuovo sistema di welfare locale. Added by: Sandro Filardi Last edited by: Gianluca Pozzuoli |