Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Mochi Roberta. L’informazione in tempo di COVID è people centric e sfrutta la forza dei social network. Organizzazione Sanitaria 2020;44(4):34–36.
Added by: Gianluca Pozzuoli (13/02/2021 16:04:51) Last edited by: Gianluca Pozzuoli (17/06/2021 08:40:19) |
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista Chiave di citazione BibTeX: Mochi2020 Invia la risorsa per email ad un amico |
Categorie: Sociologia Sottocategorie: Comunicazioni di massa Keywords: Emergenze Autori: Mochi Collezione: Organizzazione Sanitaria |
Visualizzazioni: 1/551
Indice di Visite: 24% Indice di Popolarità: 6% |
Allegati |
Abstract |
(Trascritto dall’articolo). La comunicazione in tempo di COVID è cambiata. Nei 300 giorni dalla fase uno alla seconda ondata i comunicatori pubblici hanno dovuto trasformare in fretta la propria strategia di diffusione e adeguarsi a quelli che erano non solo i bisogni dei cittadini ma anche le nuove emozioni che paura e isolamento hanno fatto emergere. Non solo informazioni sui servizi sanitari, ma anche la difesa di un sistema, quello della sanità pubblica, che sta combattendo per non cedere di un passo di fronte alla pandemia. Added by: Sandro Filardi Last edited by: Gianluca Pozzuoli |