Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Vella Maria. L'attualità del marketing per il no profit: contaminazione e peculiarità. Mondo sanitario 2020;27(3):17–22.
Added by: Antonella Puschietta (30/05/2020 20:24:42) Last edited by: Antonella Puschietta (24/05/2022 11:25:40) |
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista Chiave di citazione BibTeX: Vella2020 Invia la risorsa per email ad un amico |
Categorie: Sociologia Sottocategorie: Sociologia dei processi culturali e comunicativi Autori: Vella Collezione: Mondo sanitario |
Visualizzazioni: 1/812
Indice di Visite: 29% Indice di Popolarità: 7.25% |
Allegati |
Abstract |
(Trascritto dall'articolo). Il marketing, strumento decisionale strategico del settore profit ha mostrato - nel suo processo evolutivo – una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’ individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi si vuole evidenziare le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’ impatto sociale per il no profit. |