Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]

E' in corso un aggiornamento, si prega di sospendere i lavori di indicizzazione fino alla rimozione del presente avviso
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

Risorse di WIKINDX

Vella Maria. L'attualità del marketing per il no profit: contaminazione e peculiarità. Mondo sanitario 2020;27(3):17–22. 
Added by: Antonella Puschietta (30/05/2020 20:24:42)   Last edited by: Antonella Puschietta (24/05/2022 11:25:40)
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista
Chiave di citazione BibTeX: Vella2020
Invia la risorsa per email ad un amico
Categorie: Sociologia
Sottocategorie: Sociologia dei processi culturali e comunicativi
Autori: Vella
Collezione: Mondo sanitario
Visualizzazioni: 1/812
Indice di Visite: 29%
Indice di Popolarità: 7.25%
Allegati    
Abstract     
(Trascritto dall'articolo).
Il  marketing,  strumento  decisionale  strategico  del  settore  profit  ha  mostrato  -  nel  suo  processo evolutivo – una contaminazione verso il no profit, soprattutto nel suo orientamento alla centralità dell’ individuo nel processo produttivo imprenditoriale. Con questa analisi si vuole evidenziare le disparità fra i due settori ma, soprattutto, la rilevanza strategica della valutazione dell’ impatto sociale per il no profit.