Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Miglioli Stefania. La soddisfazione degli operatori specchio della soddisfazione degli utenti. Management per le professioni sanitarie 2015;2:35–39.
Added by: Tiziana Di Giovanni (01/09/2015 08:43:30) Last edited by: Edvige Fanfera (07/04/2017 16:52:54) |
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista Chiave di citazione BibTeX: Miglioli2015 Invia la risorsa per email ad un amico |
Categorie: Management, Metodologia della ricerca Sottocategorie: Leadership, Ricerca qualitativa Autori: Miglioli Collezione: Management per le professioni sanitarie |
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Allegati |
Abstract |
Nei mesi di giugno e luglio 2012 è stato condotto uno studio nel Presidio Ospedaliero di Edolo dell'ASL Valle Camonica Sebino, e più precisamente nell'U.O.Riabilitazione Generale Geriatrica integrata alla U.O. Medicina, al fine di valutare l'esistenza di una corrispondenza tra la soddisfazione del personale infermieristico e l'utenza esterna, e di individuare quali siano i punti di forza e di criticità, con l'obiettivo ultimo di migliorare l'ambiente di lavoro e l'esperienza dei degenti.
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