Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]

E' in corso un aggiornamento, si prega di sospendere i lavori di indicizzazione fino alla rimozione del presente avviso
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

Risorse di WIKINDX

Miglioli Stefania. La soddisfazione degli operatori specchio della soddisfazione degli utenti. Management per le professioni sanitarie 2015;2:35–39. 
Added by: Tiziana Di Giovanni (01/09/2015 08:43:30)   Last edited by: Edvige Fanfera (07/04/2017 16:52:54)
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista
Chiave di citazione BibTeX: Miglioli2015
Invia la risorsa per email ad un amico
Categorie: Management, Metodologia della ricerca
Sottocategorie: Leadership, Ricerca qualitativa
Autori: Miglioli
Collezione: Management per le professioni sanitarie
Visualizzazioni: 1/1038
Indice di Visite: 18%
Indice di Popolarità: 4.5%
Allegati    
Abstract     
Nei mesi di giugno e luglio 2012 è stato condotto uno studio nel Presidio Ospedaliero di Edolo dell'ASL Valle Camonica Sebino, e più precisamente nell'U.O.Riabilitazione Generale Geriatrica integrata alla U.O. Medicina, al fine di valutare l'esistenza di una corrispondenza tra la soddisfazione del personale infermieristico e l'utenza esterna, e di individuare quali siano i punti di forza e di criticità, con l'obiettivo ultimo di migliorare l'ambiente di lavoro e l'esperienza dei degenti.
Added by: Tiziana Di Giovanni  Last edited by: Edvige Fanfera