Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Chi primo arriva meglio alloggia? Non sempre sfondare il mercato con un nuovo farmaco risulta essere così vantaggioso [a cura del CREMS]. Sanità Pubblica e Privata 2014(3):114–116.
Added by: Silvia Sferrazza (10/01/2015 14:03:48) |
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista Chiave di citazione BibTeX: anon2014c Invia la risorsa per email ad un amico |
Categorie: Management Collezione: Sanità Pubblica e Privata |
Visualizzazioni: 1/1103
Indice di Visite: 18% Indice di Popolarità: 4.5% |
Allegati |
Abstract |
E’ controverso il dibattito nel settore farmaceutico circa il valore di essere primi sul mercato. In molti casi il vantaggio del first-to-market svanisce, in particolare quando l’orizzonte temporale è breve o se l’azienda che può vantare il primato è di piccole dimensioni. L’articolo ha l’obiettivo di illustrare le situazioni in cui il vantaggio è importante e quelle in cui, al contrario, è per nulla significativo. (A cura di Silvia Sferrazza).
Added by: Silvia Sferrazza Last edited by: Silvia Sferrazza |