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Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

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Di Criscio Dario, Bonavita Chiara, Gentile Anna M. Customer relationship management in sanità. Mondo sanitario 2012;19(4):4–8. 
Added by: Barbara Di Donato (15/01/2013 11:22:18)
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista
Chiave di citazione BibTeX: DiCriscio2012
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Categorie: Gruppi occupazionali, Management, Metodologia dell'assistenza infermieristica
Sottocategorie: Personale ausiliario
Autori: Bonavita, Di Criscio, Gentile
Collezione: Mondo sanitario
Visualizzazioni: 1/1403
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Indice di Popolarità: 4.75%
Allegati    
Abstract     
(Trascritto dall’articolo).
Questo lavoro evidenzia l’importanza della centralità del cliente nell’impresa tramite il meccanismo di Customer Relationship Management (CRM) e lo traspone nella realtà della Sanità. In questo ambito, infatti risulta utile per ottimizzare le risorse e migliorare la cura del paziente attraverso meccanismi maggiormente personalizzati. Il paziente non è solo un fruitore di servizi, ma una fonte di informazioni e punti di vista grazie a cui pianificare ed elaborare trattamenti migliori e meglio erogati, oltre che nuove politiche di governo.
Added by: Barbara Di Donato