Indice della
Letteratura Italiana di Scienze Infermieristiche

[banca dati bibliografica]

E' in corso un aggiornamento, si prega di sospendere i lavori di indicizzazione fino alla rimozione del presente avviso
       
Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma

Risorse di WIKINDX

La Gamba Maurizio, Nante Nicola. Il marketing applicato alla sanità privata accreditata: quali possibili modelli comunicativi? Mondo sanitario 2011;18(10):1–7. 
Aggiunto da: Barbara Di Donato (22/06/2012 15:54:07)   Ultima modifica di: Barbara Di Donato (22/06/2012 15:56:48)
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista
Chiave di citazione BibTeX: LaGamba2011a
Invia la risorsa per email ad un amico
Categorie: Economia sanitaria, Etica, Management
Sottocategorie: Rapporto medico-paziente
Autori: La Gamba, Nante
Collezione: Mondo sanitario
Visualizzazioni: 1/1189
Indice di Visite: 16%
Indice di Popolarità: 4%
Allegati    
Abstract     
(Trascritto dall’articolo).
L’articolo esamina la tematica connessa all’attività di marketing svolta dalle aziende private che erogano, in regime di accreditamento, servizi e prestazioni sanitarie per conto del Sistema sanitario nazionale. Viene sottolineata l’importanza che riveste una efficace comunicazione ai fini della promozione dell’immagine aziendale presso il pubblico dei potenziali clienti, approfondendo l’analisi dei modelli comunicativi oggi possibili, ai quali si fa maggiormente ricorso in relazione alle attuali esigenze dell’attività sanitaria.
Aggiunto da: Barbara Di Donato  Ultima modifica di: Barbara Di Donato