Progetto realizzato e curato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Roma |
Brandi Angela, Piatti Fabiola. Il ruolo dei caposala in un percorso per il miglioramento del comfort alberghiero in ospedale. Management Infermieristico 2003;9(1):31–36.
Added by: Silvia Sferrazza (22/07/2010 15:36:05) |
Tipo di Risorsa: Articolo di Rivista Chiave di citazione BibTeX: Brandi2003 Invia la risorsa per email ad un amico |
Categorie: Economia sanitaria, Management Sottocategorie: Sistema di gestione della qualità Autori: Brandi, Piatti Collezione: Management Infermieristico |
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Allegati |
Abstract |
(Trascritto dall’articolo). L’articolo tratta di un percorso di miglioramento della qualità dei servizi di umanizzazione e personalizzazione per gli utenti ricoverati in strutture sanitarie, un percorso nel quale svolgono un ruolo centrale i caposala dei servizi alberghieri. L’intervento di miglioramento è finalizzato a favorire la centralità del cliente partendo dalle sue aspettative e pianificando interventi di miglioramento continuo della qualità attraverso le criticità identificate da un’indagine sul suo grado di soddisfazione in rapporto ai servizi orientati al comfort. Added by: Silvia Sferrazza |